Travel Dreams 2015

Il 2014 è quasi finito ed è tempo di bilanci e di buoni propositi per l’anno nuovo. Come tutti i buoni propositi riuscirò a realizzare pochissimi dei miei Travel Dreams, perché tutti i miei sogni nel cassetto non c’entrano neanche (forse in un armadio). Ma in questa lista sì, ce li faccio entrare. Compresa, in ultima posizione, una città dove sono già stata, ma che meriterà i miei Travel Dreams ogni anno.

Quindi ecco i miei Travel Dreams 2015:

Vietnam, Laos, Cambogia

Vietnam, Laos, Cambogia

 Perù

 Praga

 Agrigento – Valle dei Templi

 Thailandia

 Bruges

Bruges

Castelli della Baviera

Marocco

 Turchia

 New York

Questi sono i miei Travel Dreams 2015. Ci riuscirò a farne almeno uno? E i vostri Travel Dreams 2015 quali sono? Raccontatemeli nei commenti, potreste darmi delle belle ispirazioni per i miei viaggi futuri.

 

 

 

30 thoughts on “Travel Dreams 2015

  1. Vietnam e Laos sono meravigliosi!! io ci sono stata due anni fa. Agrigento , la Sicilia in generale magnifica, sopratutto per il cibo un pò meno i trasporti pubblici, meglio affittare una macchina, ottimo come periodo la primavera, d’estate fa troppo caldo, laTurchia è un paese stupendo, si mangia benissimo e puoi unire sia la parte culturale ( ha un patrimonio archelogico da far invidia alla Grecia) sia la parte si mare..con spiagge e calette stupende. Praga mi piaerebbe andare per un fine settimana romantico!!facci poi sapere dove andrai!! .. io l’anno prossimo non mi muoverò molto invece.. a presto!

  2. Vietnam e Laos sono meravigliosi!! io ci sono stata due anni fa. Agrigento , la Sicilia in generale magnifica, sopratutto per il cibo un pò meno i trasporti pubblici, meglio affittare una macchina, ottimo come periodo la primavera, d’estate fa troppo caldo, laTurchia è un paese stupendo, si mangia benissimo e puoi unire sia la parte culturale ( ha un patrimonio archelogico da far invidia alla Grecia) sia la parte si mare..con spiagge e calette stupende. Praga mi piaerebbe andare per un fine settimana romantico!!facci poi sapere dove andrai!! .. io l’anno prossimo non mi muoverò molto invece.. a presto!

  3. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi viaggi da sogno! New York perchè l’ho adorata, Bruges perchè dicono sia stupenda, insomma che sia un anno ricco di viaggi e soddisfazioni 😉 Monica – I Viaggi di Monique

  4. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi viaggi da sogno! New York perchè l’ho adorata, Bruges perchè dicono sia stupenda, insomma che sia un anno ricco di viaggi e soddisfazioni 😉 Monica – I Viaggi di Monique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *