Stile e look a Santorini

Agosto sta finendo e anche se rimane quasi un mese di estate effettiva, per molti con il 31 Agosto la stagione più calda e divertente dell’anno è un po’ come se finisse lì. Anche io mi ritrovo in questa sensazione, ma a farmi ricredere e a sognare ancora un po’ c’è una mia amica che partirà per la sua settimana di ferie il 30 Agosto e andrà nella mia adorata Santorini.

Oia

Oia

Mi ha chiesto consigli su cosa vedere, su come spostarsi e perché no anche sulla valigia. Il suo armadio è impeccabile , è una di quelle che senza volere, senza perderci troppo tempo, è sempre perfetta e le sta bene tutto.

E allora in questi giorni ho ripensato all’estate scorsa e a quella magica isola, ai suoi colori, ai suoi panorami. E mi sono ritrovata a navigare sempre più spesso su Pinterest alla ricerca di immagini sfiziose sull’isola, sulle sue case e sugli abiti in armonia con i colori tipici di Santorini.
C’è da perdersi e non staccarsi più dal pc!

Santorini look 3

Santorini look 2

Santorini look

Santorini look 4

Inoltre, volendo rimodernare un po’ camera, da Santorini sto prendendo tanti spunti anche per qualche pezzo di arredamento: cuscini, vasi, lampade, specchi, ecc.

orologio-blu-topic

Dalani 5

Dalani 6

Dalani 10

I colori che greciadominano quest’isola, e in generale tutta la Grecia, se non lo aveste capito dalle immagini, sono il bianco e il blu. Colori che ricordano il mare e il cielo, che c’è di più estivo e leggero!?

E allora buon viaggio amica mia, ricordaci che l’estate non è ancora finita e fammi di nuovo sentire su quell’isola con le foto romantiche degli scorci sul mare, con i tuoi outfit e con la camera del tuo hotel con vista sulla caldera!

Ringrazio per l’ispirazione di questo post il bellissimo ebook di Dalani “Viaggiare con stile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *